La Ginecologia si occupa della salute dell’apparato riproduttivo femminile.
L’Ostetricia si occupa dell’assistenza alla donna durante la gravidanza attraverso controlli clinici, ecografici e di laboratorio.
Con esperienza ventennale, dopo aver conseguito la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università di Bari nel 2006, la dottoressa ha conseguito il Master di II livello in Tecniche Endoscopiche in Oncologia Umana e Medicina della riproduzione. La ginecologa segue con attenzione e discrezione tutte le proprie pazienti, fornendo un servizio accurato e rapido di diagnosi e terapia, favorendo i casi di urgenza.
Nello studio di Bari, Bisceglie e Trani vengono eseguite visite ginecologiche ed ostetriche, con l’eventuale possibilità di realizzare indagini specialistiche quali, il pap test, ecografie di controllo.
È possibile rivolgersi alla dottoressa anche per il trattamento delle infezioni genitali e HPV, il monitoraggio della gravidanza e dell’ingresso in menopausa, consigli e indicazioni per la contraccezione, la cura della sterilità, il prolasso genitale, l’incontinenza urinaria e fecale e la riabilitazione pelviperineale.